Dr Commodore
LIVE

Quello che vi consiglio: Cassa Philips BT3500b

La scelta della recensione di oggi cade su una cassa bluetooth di classe media, la [amazon_textlink asin=’B00J2TVFS6′ text=’Philips Bt3500/b’ template=’ProductLink’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e48e939e-0813-11e8-bfa2-375a73da4b88′]

Queste casse dimostrano come la grandezza non sia importante.

All’interno della scatola, oltre alla cassa, troverete il cavo USB per ricaricarla e le istruzioni. La cassa si presenta con materiali solidi. La parte frontale è composta in alluminio, come la manopola per il volume (Comoda e pratica nonostante il look un po’ retro). Il resto del corpo è formato da plastica dura, come lo sportello apribile posteriore che permette l’appoggio della cassa. Il bello di questo altoparlante è la connettività: Oltre che il bluetooth 4.0, è possibile collegare la cassa ad altri dispositivi tramite NFC (Della sua famiglia è l’unico con questa opzione) e il classico cavo AUX da 3.5mm. La possibilità di connessione è data dal tasto di accensione a scorrimento , il quale sarà posizionabile su “BT” o “AUX”. Nonostante la tascabilità poco ridotta (Ha una grandezza di 3,5 x 20 x 10 cm e il peso complessivo di mezzo kg), questa cassa riesce a diffondere il suono in una stanza molto grande. La potenza dichiarata è di 10w, 5 per ogni altoparlante all’interno. La potenza va però a discapito della batteria, la quale dura circa 5/6 ore. Questa piccolina ha anche una comoda funzione che permette di rispondere alle chiamate, data dal comodo tasto per rispondere posto sulla parte superiore e al microfono sulla parte laterale.

Potente e resistente:

Come detto prima le casse sono composte di materiali resistenti (E si sentono per il peso) e sono potenti. I test effettuati su queste casse sono stati eseguiti con generi diversi, dando la vittoria a generi più calmi con suoni meno distorti. I medi e gli alti sono davvero eccezionali, a differenza dei bassi che sono un po’ carenti. Quanto a test fisici questa cassa ha superato giornate di pioggia e giornate al mare (Sconsigliate spiagge sabbiose, trust me), e risulta perfetta per portarsela in giro.

Must Buy!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi