Dr Commodore
LIVE

Ecco i contenuti del Season Pass di FarCry 5

Sono stati rivelati da Ubisoft i DLC contenuti all’interno del Season Pass del nuovo gioco in arrivo il 27 marzo: FarCry 5.

Coloro che hanno acquistato la Gold Edition del titolo o che comunque saranno in possesso del Season Pass, acquistabile a parte, avranno a disposizione 3 DLC ed una key per poter scaricare FarCry 3, disponibile un mese prima rispetto al lancio di FarCry 5, se ottenuto tramite questa versione, ma che sarà comunque disponibile per tutti coloro in possesso di una console di nuova generazione nell’estate di quest’anno, quando verrà venduto separatamente.

i 3 DLC ci porranno in scenari molto diversi tra loro ma uniti da un tocco alquanto bizzarro.

  • Hours of Darkness: Dove verrete catapultati indietro nel tempo, durante la guerra del Vietnam.
  • Dead Living Zombies: Dove potrete divertirvi a fare a pezzi orde di zombie in uno scenario da B-Movie.
  • Lost on Mars: Lontani da casa e sperduti sul pianeta rosso dove dovrete sopravvivere ad orde di aracnidi, la simpatica fauna locale.

far cry 5 seaon pass art

Date un’occhiata ai prezzi delle varie versioni su amazon, anche se sappiamo già che con questi dlc la Gold Edition adesso è sicuramente più golosa.

[amazon_link asins=’B07178LQB6,B071PD5QCR,B0735DKRWC’ template=’ProductCarousel’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e5d9a438-0833-11e8-aa23-b524dc3c2500′]

Cosa aspettate da questo titolo? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi