Dr Commodore
LIVE

Tremors: A Cold Day in Hell – Nuove immagini ufficiali

Screen Rant ha pubblicato alcune foto dell’imminente film Tremors: A Cold Day in Hell (alias Tremors 6)

Burt Gummer e suo figlio Travis, intrepidi cacciatori di creature, si ritrovano in mezzo a giganteschi vermi mangiatori di uomini nella nuovissima avventura piena d’azione nella popolare serie di Tremors. Girato a Città del Capo, in Sud Africa, questa commedia horror segue la coppia in una remota stazione di ricerca dove vengono attaccati dai Gabroid. Tremors: A Cold Day in Hell sarà pubblicato su Blu-ray, DVD e Digital HD nel 2018 da Universal 1440 Entertainment, una parte di Universal Pictures Home Entertainment.

Michael Gross e Jamie Kennedy (Scream) tornano nei panni di Burt Gummer e Travis Welker, insieme ai nuovi arrivati ​​in franchising Tanya van Graan (Death Race: Inferno, Zulu), Rob van Vuuren (Mandela: Long Walk to Freedom) e Greg Kriek (Momentum).

Tremors 6 è diretto da Don Michael Paul (Sniper: Legacy, Tremors 5: Bloodlines) da una sceneggiatura di John Whelpley (Tremors 5: Bloodlines, Dallas). Il film è prodotto da Mike Elliot (Kindergarten Cop 2, Halloween II). Il direttore della fotografia è Hein de Vos (District 9, Dominion).

La sinossi di Tremors 6:

Burt Gummer (Michael Gross) e suo figlio Travis Welker (Jamie Kennedy) si ritrovano alle prese con Graboid e Ass-Blaster quando si recano in Canada per indagare su una serie di attacchi mortali di vermi giganti. Nella tundra artica Burt comincia a sospettare che i Graboid siano stati segretamente armati, ma prima di poter dimostrare la sua teoria, viene infettato da veleno di Graboid. Con solo 48 ore di vita, l’unica speranza è creare un antidoto da veleno fresco, ma per farlo qualcuno dovrà capire come far latte da un Graboid!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi