Dr Commodore
LIVE

The First Purge (La notte del giudizio) – Il nuovo trailer annuncio

The First Purge (La notte del giudizio) – Il nuovo trailer annuncio

Un nuovo trailer annuncio di The First Purge è stato pubblicato da Universal Pictures e Blumhouse. Il film vede protagonisti Y’Lan Noel, Lex Scott Davis, Joivan Wade, Luna Lauren Velez e Marisa Tomei. Di seguito il trailer annuncio!

Dietro ogni tradizione c’è una rivoluzione. Benvenuti nel movimento che è iniziato come un semplice esperimento: The First Purge. Per spingere il tasso di criminalità al di sotto dell’uno per cento nel resto dell’anno, i New Founding Fathers of America (NFFA) testano una teoria sociologica che consiste nello sfogare l’aggressione in una notte per sole 12 ore, in una comunità isolata. Ma quando la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, questo strano esperimento esce dai confini della città di prova e si diffonde in tutta la nazione.

Il creatore James DeMonaco (sceneggiatore/regista della serie di film) ritorna accanto ai produttori di questo fenomeno mondiale: Jason Blum (serie Insidious, Get Out, Split), Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form (Le Tartarughe Ninja e la serie di film Ouija), e il partner di lunga data di DeMonaco, Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers).

The First Purge è diretto da Gerard McMurray (Burning Sands), basato su una sceneggiatura scritta ancora una volta da DeMonaco.

The First Purge uscirà nei cinema americani il 4 luglio.

mv5bodm5otmwnzu2nl5bml5banbnxkftztgwodqynzk2ndm v1 sy1000 cr006741000 al jpg 1003x0 crop q85 min

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi