Dr Commodore
LIVE

One Piece – Tornano i pirati con nuovi episodi su Italia 2

One Piece – Tornano i pirati con nuovi episodi su Italia 2

Fan di One Piece, tenetevi pronti perché i pirati stanno per tornare sulla rete televisiva italiana. Mediaset, ha infatti, pubblicato un post sulla sua pagina Facebook (Mediaset Italia 2), annunciando il ritorno su Italia 2.

Come si legge dal post, l’appuntamento è fissato per febbraio: da mercoledì 7 a sabato 10, infatti, andranno in onda i nuovi episodi in prima visione assoluta di One Piece. Gli episodi non saranno uno a serata, ma occuperanno una fascia oraria che va dalle 21.10 alle 23.00 circa, quindi circa 4/5 episodi a serata, per un totale di 16/20 episodi.

Il primo episodio che andrà in onda sarà il n° 564, “A zero! L’intensa supplica a Rufy!”, che fa parte della “Saga dell’isola degli uomini-pesce“, di cui i primi 47 episodi sono andati in onda, sempre su Italia 2, nella primavera del 2014.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda e serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 1997. L’edizione italiana è pubblicata da Edizioni Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai tankobon giapponesi nel 2001.

Qualche mese fa è stata anche annunciata la serie TV live-action: puoi trovare maggiori informazioni qui!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi