Dr Commodore
LIVE

Deep Blue Sea 2 – Gli squali tornano in un nuovo trailer ufficiale

Deep Blue Sea 2 – Gli squali tornano in un nuovo trailer ufficiale

Costruire il miglior squalo forse non è una delle migliori idee in Deep Blue Sea 2, il sequel del thriller  di successo in arrivo questa primavera dalla Warner Bros. Home Entertainment. Il lungometraggio sarà presentato in anteprima USA su Syfy e arriverà su Blu-ray, DVD e Digital a partire dal 17 aprile 2018, sempre negli Stati Uniti.

Il film racconta dell’esperta di squali Misty Calhoun (Danielle Savre) invitata a dare una consulenza a un progetto top secret del miliardario dell’industria farmaceutica Carl Durant (interpretato da Michael Beach). La Calhoun è sconvolta nell’apprendere che la compagnia sta usando per i suoi esperimenti degli squali toro, tipicamente imprevedibili e molto aggressivi. Gli squali riusciranno a sfuggire al controllo degli scienziati e, prevedibilmente, si scatenerà l’inferno…

Il film è diretto dal due volte candidato agli Independent Spirit Award Darin Scott (Nella giungla di cemento, Dormire con rabbia), e scritto da Hans Rodionoff (Ragazzi perduti 2: la tribù) e dai premiati partner di scrittura Jessica Scott e Eric Patterson (Another Cinderella Story). Tom Keniston (Sophia Grace & Rosie’s Royal Adventure) è il produttore esecutivo e Tom Siegrist (Il piccolo aiutante di Babbo Natale, L’esorcismo di Molly Hartley) è il produttore del film.

Nel cast di Deep Blue Sea 2 troviamo Danielle Savre (Heroes, Boogeyman 2) nel ruolo principale di Misty Calhoun; Rob Mayes (John Dies at the End, Mistresses) nei panni di Trent Slater, un ex-Navy SEAL; e Michael Beach (Third Watch, The 100, Aquaman) nei panni di Carl Durant, un grande miliardario farmaceutico con un’etica discutibile. A completare il cast Nathan Lynn (Outlander) come l’esperto di tecnologia Aaron Ellroy, Kim Syster (Sterlopers) come neurobiologa, Leslie Kim e Jeremy Jess Boado (House Party: Tonight’s the Night) come neurologo clinico, Daniel Kim.

Deep Blue Sea 2 è il sequel di Deep Blue Sea (1999), il thriller diretto da Renny Harlin che vede protagonisti Thomas Jane, Samuel L. Jackson, Saffron Burrows e LL Cool J in un film in cui la ricerca sugli squali è andata altrettanto storta. Il film ha incassato $164 milioni nel botteghino mondiale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi