Dr Commodore
LIVE

This is the Police 2 è in arrivo quest’anno e approderà anche su Switch

Dopo il discreto successo riscosso del primo capitolo di casa Weappy Studios, rilasciato lo scorso anno, su Switch ma in generale su tutte le piattaforme sui cui è stato rilasciato, THQ Nordic ha confermato che il seguito, This Is The Police 2, arriverà entro quest’anno.

Il titolo, che faceva dell’unione fra lo stile strategico e quello poliziesco investigativo, il suo punto di forza, questa volta cambia località e si trasferisce nella nevosa e remote cittadina di Sharpwood, dove molti malavitosi hanno messo radici. Nei panni del nuovo sceriffo Lilly Reed il cui compito sarà quello di estirpare i criminali, insieme agli uomini a vostra disposizione.

Il sequel vanterà numerosi miglioramenti al gameplay e l’aggiunta di ulteriori meccaniche che rafforzeranno entrambi gli aspetti del gioco, strategico e tattico.
Il lancio è provvisoriamente previsto per il 2018 anche se la data potrebbe slittare.

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video e le nostre dirette su YouTube!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi