Dr Commodore
LIVE

Suburra – Netflix annuncia la seconda stagione

Suburra – Netflix annuncia la seconda stagione

Netflix ha appena pubblicato un breve video in cui annuncia la seconda stagione delle serie originale italiana Suburra. Lo show è un prequel dell’omonimo film del 2015, a sua volta ispirato dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini.

Si tratta della prima serie televisiva italiana prodotta da Netflix. La prima stagione, composta da 10 episodi, che sono stati diretti da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, è stata distribuita da Netflix il 6 ottobre 2017 e durante il 2018 verrà trasmessa da Rai 2.

Nel cast Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini, Francesco Acquaroli e Filippo Nigro. La serie segue le vicende di alcuni personaggi tra politici, criminali e persone comuni, che rimangono coinvolti negli affari malavitosi della città di Roma. Di seguito la clip annuncio!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi