Dr Commodore
LIVE

Finalmente prenotabile la limited edition di Life is Strange: Before the Storm con una sorpresa

Dopo essere già stata annunciata qualche tempo fa, l’edizione limitata di Life is Strange: Before the Storm, arriva sugli scaffali di amazon in pre-order con una piccola sorpresa per coloro che lo acquisteranno prima dell’uscita, il 9 marzo.

Con il pre-order di tale edizione, vi saranno infatti recapitate anche le action figures delle 2 protagoniste, Rachel e Chloe.
Ricordiamo inoltre che questa versione contiene la stagione completa del gioco, l’art book e la colonna sonora su CD e l’episodio “Addio”, in arrivo il 6 marzo.

Potete trovare la limited edition cliccando su questo link.

[amazon_link asins=’B0798CDFPC’ template=’ProductCarousel’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’18701ba7-05e5-11e8-a112-0739ef0a9868′]

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i video e le nostre dirette su YouTube!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi