Dr Commodore
LIVE

Ant-Man and The Wasp – Il primo trailer ufficiale del cinecomic Marvel

Ant-Man and The Wasp – Il primo trailer ufficiale del cinecomic Marvel

Marvel Studios ha pubblicato il primo trailer di Ant-Man e The Wasp. Di seguito il primo trailer ufficiale!

La sinossi ufficiale di Ant-Man and the Wasp:

Dall’universo Cinematic della Marvel arriva Ant-Man e The Wasp, un nuovo capitolo che vede protagonisti gli eroi con la sorprendente capacità di restringersi. All’indomani di Capitan America: Civil War, Scott Lang è alle prese con le conseguenze delle sue scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita con le sue responsabilità di Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym per una nuova missione urgente. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a combattere a fianco della Wasp mentre la squadra collabora per svelare i segreti del passato. “

Ant-Man and The Wasp è interpretato da Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña e il vincitore dell’Academy Award Michael Douglas, che tornano tutti ai ruoli che hanno avuto come protagonisti nel titolo precedente. Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip “T.I.” Harris e David Dastmalchian riprendono anche i loro ruoli secondari. L’attesissimo seguito ha anche aggiunto la nomination agli Academy Award Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme a Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee come produttori esecutivi.

Ant-Man and The Wasp arriverà nelle sale americane il 6 luglio 2018.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi