Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball FighterZ raggiunge i 44.000 utenti in contemporanea su Steam

Dragon Ball FighterZ, validissimo picchiaduro sviluppato da Arc System Works ha raggiunto un enorme successo sia per quanto riguarda la critica, sia per quanto riguarda il pubblico.

Durante la giornata di ieri infatti, sono stati circa 44.000 gli utenti che, in contemporanea, giocavano il nuovo titolo con protagonisti Goku e compagni su Steam. Numeri impressionanti, soprattutto tenendo conto sia dei dati relativi agli altri picchiaduro disponibili, sia del fatto che FighterZ è disponibile da poco più di tre giorni.

dragonballfighter doing well on steam

Insomma, sembra che il nuovo gioco creato da Arc System sia già riuscito a far breccia nel cuore dei videogiocatori.

[amazon_link asins=’B0721Q6MXJ’ template=’ProductCarousel’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9aab11ba-04ee-11e8-823a-af1965644750′]

Cosa pensate voi di questo titolo? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi