Dr Commodore
LIVE

The Hurricane Heist – Il trailer del nuovo thriller d’azione

The Hurricane Heist – Il trailer del nuovo thriller d’azione

Entertainment Studios ha pubblicato il primo trailer e poster per il thriller d’azione The Hurricane Heist, diretto da Rob Cohen (Fast and Furious, xXx). Di seguito il trailer di The Hurricane Heist, insieme al poster!

La sinossi ufficiale del film:

Sotto la minaccia di un uragano, una gang criminale s’introduce in una struttura della Zecca di Stato per fare il colpo definitivo e rubare 600 milioni di dollari. Quando l’uragano raggiunge Categoria 5 e il loro piano ben congegnato va storto, i malviventi si ritrovano ad aver bisogno del codice di un caveau, noto soltanto a un’Agente del Tesoro (Maggie Grace)… e la loro ricerca sfocia nell’omicidio. Ma l’agente può contare su un improbabile alleato: un meteorologo (Toby Kebbell) terrorizzato dagli uragani, ma determinato a salvare suo fratello dai criminali che l’hanno rapito. Dovrà quindi usare la sua conoscenza della tempesta come arma per sconfiggere la gang, in questo action thriller adrenalinico che non lascia un attimo di tregua.

Scritto da Jeff Dixon e Scott Windhauser, nel cast Ryan Kwanten, Ralph Ineson, Randy Couture, Melissa Bolona e Jamie Andrew Cutler.

Il film arriverà nelle sale americane il 9 marzo 2018.

hurricaneheistposter min

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi