Dr Commodore
LIVE

Ready Player One – Un nuovo spot televisivo

Ready Player One – Un nuovo spot televisivo

L’uscita ormai è alle porte e la Warner Bros. ne approfitta per rilasciare un nuovo spot televisivo di Ready Player One. Sotto il nuovo spot televisivo.

Il film è ambientato nel 2045, con il mondo sull’orlo del caos e del collasso. Ma la gente ha trovato la salvezza in OASIS, un vasto universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). Quando Halliday muore, lascia la sua immensa fortuna alla prima persona che capita per trovare un Easter Egg digitale che ha nascosto da qualche parte nell’OASIS, scatenando una gara che attanaglia tutto il mondo. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) decide di unirsi al concorso, viene catapultato in una caccia al tesoro mozzafiato, cioè, attraverso un universo fantastico di mistero, scoperta e pericolo.

Nel cast di Ready Player One: Tye Sheridan, Olivia Cooke, Mark Rylance, Simon Pegg, T.J. Miller, Hannah John-Kamen e Ben Mendelsohn.

Una produzione Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures e DreamWorks Pictures, Ready Player One è diretto da Steven Spielberg, il quale è anche produttore insieme a Donald De Line, Dan Farah e Kristie Macosko Krieger. Bruce Berman sarà il produttore esecutivo. Basato sul romanzo di Ernest Cline, la sceneggiatura è di Cline, Zak Penn e Eric Eason. Alan Silvestri (trilogia di Ritorno al futuro) comporrà la colonna sonora.

Ready Player One uscirà il 30 marzo 2018.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi