Dr Commodore
LIVE

Ecco il primo video gameplay di One Piece: World Seeker

Dopo la continua diffusione di nuove immagini è stato finalmente pubblicato il primo video gameplay di One Piece: World Seeker!

Il video, mostrato in occasione del Taipei Game Show, ha come protagonista (ovviamente) Monkey D. Rufy, intento ad esplorare un vasto scenario grazie ad i suoi poteri. Possiamo infatti vedere come egli utilizzi le sue gambe come mulinello per planare, e le sue braccia allungabili come se fossero una fionda, in modo da potersi spostare rapidamente da un posto all’altro.

Sono inoltre stati mostrate alcune sequenze di combattimento, le quali tuttavia necessitano di un evidente perfezionamento soprattutto per quanto riguarda l’intelligenza artificiale dei nemici, che in questo video sembra essere molto poco convincente.

Ecco a voi dunque il gameplay del nuovo open world dedicato al mondo di One Piece!

Cosa vi aspettate da questo titolo? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi