Dr Commodore
LIVE

Possibile indizio sul nuovo gioco di Fumito Ueda su una cartolina d’auguri?

GenDesign, lo studio di Fumito Ueda, ci augura buon anno con una cartolina che sembrerebbe contenere un’immagine del possibile nuovo gioco del creatore di Ico, Shadow of the Colossus e The Last Guardian.

Nella cartolina possiamo vedere ben poco se non un altare, la cui parte superiore è immersa in una luce bianca proveniente da una fonte sconosciuta, una ragazza vestita di bianco, degli uccelli bianchi, e, poco sotto al logo dello studio, una scala ed infine una parte di quella che sembrerebbe una creatura gigantesca.

Per ora possiamo solo speculare e sperare che arrivi qualcosa riguardante questo possibile progetto al prossimo E3.

Fumito Ueda

In attesa di questa, fateci sapere se acquisterete questo titolo, e ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi