Dr Commodore
LIVE

Seven Seconds – Il trailer della nuova serie targata Netflix

In una società piena di tensioni razziali, titoli sensazionali e un pubblico che preferirebbe essere intrattenuto che informato, sette secondi possono significare la vita o la morte.

Netflix ha rilasciato il primo trailer della loro nuova serie originale Seven Seconds, che arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 23 febbraio. Di seguito il trailer!

In un istante, la vita è cambiata per sempre per Brenton Butler e la sua famiglia. Dopo che un poliziotto bianco colpisce accidentalmente e ferisce gravemente un adolescente nero, una città nord-orientale esplode con tensioni razziali, un tentativo di insabbiamento e le sue conseguenze, e il processo del secolo. Dalla creatrice e produttrice esecutiva, Veena Sud (The Killing) arriva Seven Seconds – un thriller drammatico e antologico che esplora le storie umane dietro i titoli dei giornali.

La serie vede la partecipazione della due volte vincitrici di un Emmy Regina King (American Crime) e all’affascinante attrice britannica Clare-Hope Ashitey (Doctor Foster), Russell Hornsby (Fences), Beau Knapp (Sand Castle), Michael Mosely (Ozark), David Lyons (Safe Haven), Raul Castillo (Special Correspondents) e Zackary Momoh (A United Kingdom).

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi