Dr Commodore
LIVE

Niente season pass e denuvo per Kingdom Come: Deliverance

L’uscita di Kingdom Come: Deliverance è sempre più vicina, e man mano che ci avviciniamo al 13 Febbraio ci vengono rivelate sempre più informazioni a riguardo del titolo.

In questo caso, oggi, Warhorse studios ha confermato che il gioco sarà sprovvisto di Denuvo, la famosa tecnologia anti-manomissione, e Season Pass.
La prima scelta è stata forse dovuta al fatto che sempre più spesso, l’antitamper austriaco, cada sotto ai colpi dei cracker in tempi sempre più brevi. Ciò significa anche il titolo sarà più leggero e aiuterà pc meno prestanti visto che Denuvo pare gravi molto sul processore.

Potete dare un’occhiata al titolo action RPG di casa Warhorse Studios a questo link.

 

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video e le nostre dirette su YouTube!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi