fbpx
Breaking News News Nintendo Pc Ps4 Xbox One

My Hero Academia One’s Justice, tanti nuovi screenshot di gioco!

My Hero Academia One's Justice

Fan di My Hero Academia?

Sappiamo da poco che All Might entrerà a far parte del roster del gioco, e Bandai Namco rilascia subito nuove immagini di gioco! Le immagini mostrano l’eroe più famoso di My Hero Academia, ma anche altri personaggi giocabili, come Katsuki “Katchan” Bakugo, Tomura Shigaraki e Izuku Midoriya, il protagonista. Ricordiamo che My Hero Academia One’s Justice uscirà nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

Cosa aspettate da questo titolo? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.