fbpx
News Nintendo Videogames

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il secondo capitolo della saga più venduto in Giappone

Continuano a salire le copie vendute di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è secondo solamente a Ocarina of Time (1,25 milioni di copie vendute). Le copie fisiche vendute ammontano a 957.752 unità (compresa la versione per WiiU), il che rende il nuovo capitolo della saga il più venduto da 18 anni a questa parte.

Numeri incredibili, soprattutto se si pensa che non sono state conteggiate le versioni digitali del titolo. Il dato potrebbe comunque essere maggiore di quello riportato. Infatti il conteggio della versione per WiiU è fermo dall’ultima volta che il titolo è comparso nella Top 20 di Media Create.

Ciò ha portato il vecchio Phantom Hourglass per Nintendo DS a slittare in terza posizione. resetera.com ha riportato un interessantissimo grafico riassuntivo sulle vendite della famosissima saga di Nintendo.

 

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video e le nostre dirette su YouTube!

 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.