Dr Commodore
LIVE

Pacific Rim: La Rivolta – Il nuovo poster e trailer ufficiale

Pacific Rim: La Rivolta – Il nuovo poster e trailer ufficiale

Legendary Pictures e Universal Pictures hanno pubblicato un nuovo poster per l’imminente Pacific Rim: La Rivolta e pubblicato un nuovo trailer per il film. Di seguito il trailer e il poster ufficiale!

Il cast di Pacific Rim: La Rivolta è composto da John Boyega, Scott Eastwood, Jing Tian, ​​Cailee Spaeny, Rinko Kikuchi, Burn Gorman, Adria Arjona e Charlie Day.

Il conflitto tra mostri alieni e le super-macchine pilotate dall’uomo e costruite per sconfiggerli, è stato solo il preludio all’assalto totale all’umanità che vedremo in Pacific Rim: La Rivolta.

John Boyega (Star Wars: Il risveglio della Forza) interpreta il ribelle Jake Pentecost, un pilota Jaeger un tempo promettente il cui leggendario padre ha dato la vita per assicurarsi la vittoria dell’umanità contro il mostruoso “Kaiju“. Jake decide di abbandonare il suo addestramento solo per essere coinvolto nel mondo della criminalità. Ma quando una minaccia ancora più inarrestabile si scatena per abbattere le nostre città e mettere in ginocchio il mondo intero, gli viene offerta un’ultima possibilità di vivere all’altezza dell’eredità lasciata dal padre, dalla sorella estranea Mako Mori (Rinko Kikuchi) – adesso a capo di una nuova e coraggiosa generazione di piloti cresciuti all’ombra della guerra. Mentre cercano giustizia per i caduti, la loro unica speranza è unirsi insieme in una rivolta globale contro le forze dell’estinzione.

Jake è affiancato dal talentuoso pilota rivale Lambert (interpretato da Scott Eastwood, Fast & Furious 8) e dalla quindicenne Amara (Cailee Spaeny), un hacker di Jaeger, mentre gli eroi del PPDC diventano l’unica famiglia rimasta. Crescendo fino a diventare la più potente forza di difesa mai esistita, faranno rotta verso una spettacolare e nuovissima avventura di imponente grandezza.

Pacific Rim: La Rivolta è diretto da Steven S. DeKnight (Daredevil, Spartacus) e uscirà nei cinema in 2D, 3D e IMAX 3D il 23 marzo 2018.

onesheet 1 min

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi