Dr Commodore
LIVE

Clue – Ryan Reynolds nel reboot del gioco da tavolo con gli sceneggiatori di Deadpool

Clue – Ryan Reynolds nel reboot del gioco da tavolo con gli sceneggiatori di Deadpool

Secondo quanto riporta Deadline, la 20th Century Fox ha firmato un contratto triennale con Ryan Reynolds (Deadpool) che include un reboot del film Clue. La compagnia di Reynolds produrrà il film, basato sul gioco da tavolo Hasbro, con Allspark Pictures, che è la divisione cinematografica di Hasbro. Nelle trattative per scrivere la sceneggiatura ci sono Rhett Reese e Paul Wernick che hanno scritto Deadpool, in cui Reynolds ha recitato.

Clue (Signori, il delitto è servito) è una commedia del 1985 basata sul gioco da tavolo, che coinvolge i giocatori nel capire chi degli ospiti di una villa ha ucciso qualcuno, con quale arma del delitto e in quale stanza. Il film è stato diretto da Jonathan Lynn, il quale ha lavorato alla sceneggiatura con John Landis. Nel cast hanno recitato Eileen Brennan (Soldato Giulia agli ordini), Tim Curry (The Rocky Horror Picture Show), Madeline Kahn (Young Frankenstein), Christopher Lloyd (Ritorno al futuro), Michael McKean (This Is Spinal Tap), Martin Mull (Roseanne) e Lesley Ann Warren (Desperate Housewives). Il film ha tre possibili finali, che sono stati trasmessi in cinema diversi, tutti però sono stati inclusi nella versione home video. Anche se il film non ha avuto successo al box office è diventato un cult.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi