fbpx
Videogames News Ps4

Atlus al lavoro per un titolo Playstation 4?

Che sia in arrivo un nuovo Megami Tensei?

Su un sito giapponese dedicato alla ricerca di posti di lavoro, Creator’s Partner Fellows, è apparso un annuncio per le posizioni di “2D Concept Design” e “Key Animation” per un titolo action 2D su Playstation 4. Viene descritto come un lavoro per “un azienda di lunga data, in cui si lavorerà nel team interno di questa azienda, unica per le sue divinità (megami) e per i suoi demoni nei propri giochi RPG”, portando a pensare alla serie Megami Tensei. I dettagli dell’annuncio sono i seguenti:

  • Un nuovo progetto PlayStation 4 in fase di sviluppo. Si parlerà dello stile del gioco durante il colloquio
  • Per quanto riguarda il genere, è un gioco che include elementi di battaglia basati sull’azione
  • “La produzione di Concept Art 2D” è il compito principale [per questo lavoro]

Il nome dell’azienda non è stato rivelato, ma un altro indizio che può portare a pensare che si tratti di Atlus è la posizione del lavoro in questione: si trova a Setagaya, dove si trovano gli uffici di Atlus.

Restate su DrCommodore per altre news, seguiteci su Facebook ed unitevi al canale Telegram per non perdere nessuna novità dal sito!

Vuoi giocare con noi? Ecco il server Discord ufficiale!

Facebook Comments

L'autore

Lorenzo Bresciani

Nato nel marzo 1994, all'età di 6 anni provai per la prima volta Wolfenstein 3D: è amore a prima vista, tanto da diventare sempre più appassionato ai videogiochi fino a provare a programmarli per conto mio! Amo qualsiasi genere, ma ho un debole per gli RPG e gli sparatutto!

Twitch!

Canale Offerte Telegram!