Dr Commodore
LIVE

Svelato il prezzo e la data d’uscita dei Totaku di Sony!

Ieri vi abbiamo parlato dei Totaku, delle piccole statuette prodotte da Sony che raffigurano alcuni dei più iconici personaggi del mondo PlayStation.

Qualche ora fa sono stati svelati sia il prezzo sia la data d’uscita italiana di queste splendide e dettagliate minifigure, che arriveranno in Italia a partire dal 23 Marzo, al costo di 14.99 €.

bllodborne totaku jpg 1400x0 q85 1

Il Totaku dedicato al Cacciatore di Bloodborne!

La prima tiratura dei Totaku, che annovera nel suo roster personaggi quali Parappa the Rapper, il Cacciatore di Bloodborne, Crash Bandicoot e tanti altri, sarà in edizione limitata e numerata, e sarà un esclusiva Gamestop.

A tali Totaku faranno inoltre seguito quelli dedicati a Kratos ed ai personaggi di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno.

Acquisterete una di queste statuine? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci!

Restate su DrCommodore per altre news, seguiteci su Facebook ed unitevi al canale Telegram per non perdere nessuna novità dal sito!

Vuoi giocare con noi? Ecco il server Discord ufficiale!

 

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi