Dr Commodore
LIVE

Rust sta finalmente per uscire dall’alpha

Dopo quasi ben 5 anni di sviluppo, Rust, è pronto ad uscire dall’Alpha.
Garry Newman, sviluppatore di casa Facepunch, si è detto soddisfatto dei passi in avanti fatti nel corso della vita del titolo, dalle prime versioni alpha fino alle versioni attuali, e che per questo è finalmente pronto a passare allo step successivo.

L’uscita del gioco “completo” avverrà l’8 Febbraio e tale update porterà anche un aumento del prezzo di vendità di circa 15$ portando così il prezzo finale a 35$.
Facepunch ha anche rivelato che a seguito dell’uscita del titolo dalla fase alpha, gli aggiornamenti verranno rilasciati ogni mese, a differenza di quelli attuali che arrivano all’incirca ogni settimana.

Nel caso siate interessati al titolo questa è l’occasione giusta per acquistarlo prima che subisca l’aumento di prezzo.

Restate su DrCommodore per altre news, seguiteci su Facebook ed unitevi al canale Telegram per non perdere nessuna novità dal sito!

Vuoi giocare a Fortnite con noi? Ecco il server Discord ufficiale!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi