Dr Commodore
LIVE

Ritorna il crossplay su Fortnite. Per sbaglio.

La storia di un crossplay possibile ma odiato

Dopo essere già stato attivato per ben 2 volte nella storia del titolo, il crossplay ritorna ancora su Fortnite! Ma com’era già successo per le volte precedenti, Epic Games, è già al lavoro per metterci una pezza.

Secondo alcuni utenti di reddit, infatti, nel periodo successivo all’ultimo update, il gioco, avrebbe permesso agli utenti delle piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e pc, di giocare in contemporanea sugli stessi server.

Microsoft si è sempre detta favorevole al Multiplayer multipiattaforma, ma ciò non si può dire di Sony, che, in contrario, è sempre stata fermamente contraria a tale pratica.

Insomma, per qualche tempo, avrete la possibilità di incontrare i vostri amici che possiedono una console diversa dalla vostra in gioco, quindi approffitatene!

 

Restate su DrCommodore per altre news, seguiteci su Facebook ed unitevi al canale Telegram per non perdere nessuna novità dal sito!

Vuoi giocare a Fortnite con noi? Ecco il server Discord ufficiale!

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi