Dr Commodore
LIVE

La data d’uscita di Kingdom Hearts III verrà rivelata a Febbraio?

Il 2018 sarà l’anno di Kingdom Hearts III. Finalmente infatti, dopo una lunghissima attesa, il titolo Square Enix/Disney sembra essere in dirittura d’arrivo.

La notizia è stata confermata da una fonte anonima, che aveva già anticipato l’arrivo di The World Ends With You su Nintendo Switch. Ma non è tutto! La data d’uscita delle nuove avventure di Sora, Paperino e Pippo verrà annunciata durante il mese di Febbraio, nel corso del D23 Japan Expo, in programma proprio il mese prossimo.

L’uscita di Kingdom Hearts III dovrebbe essere stata fissata da Square Enix nel terzo quarto dell’anno.

Dal canto nostro speriamo che questi rumor siano fondati, ed in attesa di ulteriori novità, vi invitiamo a dirci quanto aspettate il capitolo finale (?) della saga!

Restate su DrCommodore per altre news, seguiteci su Facebook ed unitevi al canale Telegram per non perdere nessuna novità dal sito!

Vuoi giocare con noi? Ecco il server Discord ufficiale!

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi