Dr Commodore
LIVE

Toy Story 4 – Stephany Falsom scriverà la sceneggiatura

Toy Story 4 – Stephany Falsom scriverà la sceneggiatura

Stephany Folsom è stata scelta per scrivere la sceneggiatura del film Disney • Pixar Toy Story 4, secondo quanto riporta Deadline. La scrittrice che l’anno scorso si è fatta notare per essere stata inserita nella Black List (l’elenco delle migliori sceneggiature non ancora entrate in produzione) per il suo lavoro su 1969: A Space Odyssey Or: How Kubrick Learned to Stop Worrying and Land on the Moon, storia immaginaria che racconta di come Kubrick sia stato convinto dalla Casa Bianca a collaborare con la Nasa per realizzare le immagini del finto allunaggio. È una delle scrittrici di Thor: Ragnarok, anche se il sito riporta che le è stato negato il credito dalla WGA.

Il sequel sarebbe stato originariamente scritto da Rashida Jones e Will McCormack, sostituiti dalla Folsom in seguito a divergenze con le politiche della compagnia.

Toy Story 4 percorrerà una storia d’amore con Woody e Bo Peep, e riprenderà da dove Toy Story 3 è stato interrotto, quando Woody, Buzz Lightyear e il resto dei giocattoli della serie sono finiti nelle mani di una bambina di nome Bonnie.

Nel cast a dare le voci Tim Allen, Tom Hanks, Annie Potts, Patricia Arquette e Joan Cusack. Diretto da Josh Cooley, il film d’animazione arriverà nei cinema nel giugno 2019.

Cosa ne pensate della scelta di Stephany Folsom come sceneggiatrice di Toy Story 4? Fateci sapere nei commenti.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi