Dr Commodore
LIVE

The Boys – I nuovi membri del cast della serie TV targata Amazon

The Boys – I nuovi membri del cast della serie TV targata Amazon

Antony Starr (American Gothic), Dominique McElligott (The Last Tycoon), Chace Crawford (Gossip Girl), Jessie T. Usher (Survivor’s Remorse), Nathan Mitchell (iZombie) e Erin Moriarty (Jessica Jones) entreranno a far parte del cast della prossima serie The Boys, secondo quanto riporta Deadline. The Boys è basato sulla serie di fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson e verrà prodotta da Amazon.

Nella serie, Moriarty interpreterà Starlight, Starr vestirà i panni di Homelander, il leader della squadra di supereroi, The Seven. McElligott interpreterà la regina Maeve, Usher interpreterà A-Train, Crawford interpreterà The Deep, e faranno tutti parte di The Seven. Mitchell, invece, interpreterà Black Noir, un supereroe mascherato.

The Boys sarà co-prodotto da Sony Pictures Television Studios, creato e scritto dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural), e diretto da Evan Goldberg e Seth Rogen. La serie sarà prodotta da Kripke, Goldberg, Rogen, Neal H. Moritz (Prison Break) di Original Film, Ori Marmur (Preacher) e Pavun Shetty (New Girl), oltre a James Weaver (Preacher) di Point Gray Pictures. Lo scrittore della serie di fumetti Garth Ennis e il co-creatore/illustratore Darick Robertson faranno anche loro parte della produzione come co-produttori.

In un mondo in cui i supereroi lasciano spazio al lato più oscuro della loro notorietà, The Boys narra la vicenda di un gruppo di vigilanti conosciuti come “The Boys” che operano per smascherare i supereroi corrotti, mossi da una grande determinazione e da una forte volontà di combattere l’oscuro. Presenta una serie di parodie dirette di innumerevoli supereroi e squadre tra cui le versioni contorte di The Justice League, The Avengers, Teen Titans, I Fantastici Quattro, X-Men e The New Mutants; oltre ai personaggi che si rifanno direttamente a Superman, Wonder Woman, The Flash, Batman, Iron Man, Thor e molti altri.

La serie a fumetti originale è stata pubblicata dal 2006 al 2012; le riprese della serie inizieranno nella primavera del 2018.

The Boys sarà presentato in anteprima nel 2019 su Amazon Prime Video con una prima stagione di otto episodi della durata di un’ora ciascuno. Cosa ne pensate del cast della serie? Fateci sapere nei commenti.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi