Dr Commodore
LIVE

I kit di Nintendo Labo non saranno obbligatori e potranno essere scaricati da internet

Arrivano importanti novità su Nintendo Labo!

Ieri sera Nintendo ha annunciato Nintendo Labo, un nuovo, divertentissimo e geniale metodo per utilizzare Switch. Molti utenti tuttavia, pur ammettendo la bellezza dell’idea della casa di Kyoto, hanno criticato i prezzi dei kit Labo, che si aggireranno intorno 70/80$.

Bene, a quanto pare Nintendo ha pensato alle tasche di tutti. Infatti, secondo quanto riportato dalla divisione francese di IGN, sarà possibile scaricare dal sito ufficiale Nintendo i progetti dei kit di cartone, in modo da abbattere il prezzo dell’esperienza, che sarebbe quindi pari a quello del solo software, ovviamente necessario per giocare.

Ricordiamo che i prezzi europei di Nintendo Labo non sono ancora stati diffusi, e che i primi due kit per trasformare i vostri Joy Con in Toy Con arriveranno nei negozi a partire dal 27 Aprile 2018.

 

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi!

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi