fbpx
News Videogames

Annunciate le versioni Limited di Life is Strange: Before the Storm

In concomitanza con l’uscita dell’episodio bonus addio, il prossimo 9 marzo, Square Enix ha annunciato l’uscita di 2 versioni fisiche di Life is Strange: Before the Storm, disponibili per Ps4, Xbox One e Pc: la Limited Edition in versione fisica e la Vynil Edition.

La prima versione includerà, oltre alla versione Limited del gioco, contenente la stagione completa di Before The Storm più l’episodio bonus, un artbook e la colonna sonora ufficiale su CD.

La seconda versione, la Vynil, conterrà, oltre a tutti contenuti sopracitati presenti nella Limited, anche la colonna sonora su vinile. Per coloro che preordineranno quest’ultima edizione, vi saranno presenti anche le action figure delle 2 protagoniste.

Le 2 edizioni saranno disponibili, come già detto, il 9 marzo, in contemporanea con l’uscita dell’episiodio bonus, al prezzo, rispettivamente, di 39,99€ e di 69,99€.

Life is Strange: Before the Storm Vynyl EditionUn’ottima occasione per recuperare l’ultimo capitolo della serie a episodi che ha incantato milioni di videgiocatori, portando a casa anche una versione fisica in edizione limitata dal contenuto ben più che soddisfacente.

Potete preordinare entrambe le versioni nei seguenti link:

 

 

Facebook Comments

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera.
Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.