Dr Commodore
LIVE

Ant-Man and the Wasp – La sinossi e una nuova foto del film

Ant-Man and the Wasp – La sinossi e una nuova foto del film

Marvel Studios ha rivelato la nuova sinossi della trama di Ant-Man and The Wasp e una foto dal loro prossimo sequel del 2018. Di seguito la foto ufficiale, direttamente dal film!

cbl 08564 r2 min

La sinossi ufficiale di Ant-Man and the Wasp:

Dall’universo Cinematic della Marvel arriva Ant-Man e The Wasp, un nuovo capitolo che vede protagonisti gli eroi con la sorprendente capacità di restringersi. All’indomani di Capitan America: Civil War, Scott Lang è alle prese con le conseguenze delle sue scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita con le sue responsabilità di Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym per una nuova missione urgente. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a combattere a fianco della Wasp mentre la squadra collabora per svelare i segreti del passato. “

Quindi, cosa possiamo dedurre dalla nuova sinossi e foto? Nonostante sarà rilasciato due mesi dopo Avengers: Infinity War, il film sembra aver luogo prima degli eventi di quel film e dopo che Capitan America lo ha fatto uscire dal carcere in Civil War. Inoltre, possiamo vedere il logo dell’azienda Pym Tech sullo sfondo della foto, il che significa che sia Scott che Hope devono entrare nuovamente in azienda, o stanno visitando una versione multiverso.

Ant-Man and The Wasp è interpretato da Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña e il vincitore dell’Academy Award Michael Douglas, che tornano tutti ai ruoli che hanno avuto come protagonisti nel titolo precedente. Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip “T.I.” Harris e David Dastmalchian riprendono anche i loro ruoli secondari. L’attesissimo seguito ha anche aggiunto la nomination agli Academy Award Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme a Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee come produttori esecutivi.

Ant-Man and The Wasp arriverà nelle sale americane il 6 luglio 2018.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi