Dr Commodore
LIVE

The Punisher, Jon Bernthal ci svela con quale altro eroe vorrebbe collaborare in futuro

L’attore che interpreta Frank Castle incontra i fan e parla del suo futuro da Punitore.

In occasione dell’ACE Comic Con in Arizona, a Jon Bernthal è stato chiesto con quale Defender piacerebbe lavorare nella seconda stagione di The Punisher.

“Sapete, adoro Charlie (Cox, Daredevil n.d.r.). Ho già avuto modo di lavorare con lui e lo farei nuovamente in un batter d’occhio. È il motivo principale per cui sto facendo tutto questo. Mi ha portato in questo mondo e la sua performance è quello che mi ha spinto a farne parte” ha risposto Bernthal. “Sono tutti grandiosi ed apprezzo particolarmente Krysten (Ritter, Jessica Jones n.d.r.). Penso abbia delle doti attoriali incredibili e mi piacerebbe lavorare anche con lei”.

Dopodichè all’attore è stato chiesto con chi formerebbe un’alleanza tra i vari personaggi della Marvel.

Sono innamorato di Tom Holland (Spider-Man, n.d.r.), capite cosa intendo? È il mio tipo! Non ho alcuna aspirazione o desiderio di fare qualcosa che vada oltre ciò che sto già facendo. Amo questo personaggio, credo in lui, è nel mio DNA, è un onore interpretarlo e voglio continuare a farlo. A dessere onesto non c’è alcuna parte di me che mi porti a dire ‘Oh, spero di far parte dei film’. Sarà quel che sarà. Detto questo, se c’è un personaggio ed un attore di cui ho massimo rispetto nell’Universo Marvel, quello è senza dubbio Tom. È una brava persona ed un grande attore. Fa tutte quelle scene da sé, è un atleta folle, ha una grande famiglia alle spalle e non posso fare altro che stravedere per lui”.

Marvel’s The Punisher è una serie televisiva sviluppata per Netflix e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel. La prima stagione è ora in streaming!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi