Dr Commodore
LIVE

Monster Hunter World – i dettagli della Beta 3 esclusiva per PlayStation 4

Monster Hunter World sta tornando con una terza Beta in esclusiva per gli utenti PlayStation 4.

La Beta 3 di Monster Hunter World sarà giocabile dal 19 gennaio al 22 gennaio, esclusivamente su PlayStation 4.

Per giocare bisogna scaricare il client dell’Open Beta, il quale peserà 5.5 GB. Ricordiamo che il client è lo stesso della Beta 1 e 2, pertanto gli utenti che non l’hanno cancellato dovranno solamente scaricare un piccolo aggiornamento di pochi MB. Per giocare e scaricare la beta non è richiesto l’abbonamento al PlayStation Plus.

La Open Beta 3 di Monster Hunter World partirà venerdì 19 gennaio alle 03:00 del mattino e terminerà il 22 gennaio alla stessa ora. Non sono previsti accessi anticipati, ma Capcom potrebbe prorogare l’Open Beta.

Oltre alle 3 classiche missioni delle Beta precedenti si aggiunge una missione dedicata al Nergigante, la creatura visibile nella copertina di gioco. Il tempo per completare la missione è di soli 15 minuti, pertanto i giocatori dovranno cooperare al meglio per poter battere la creatura.
Una volta completate le 4 missioni verranno sbloccati degli oggetti bonus da utilizzare nella versione completa del gioco: un set di consumabili e una skin con pittura facciale mimetica per il vostro personaggio.

 

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi!

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi