Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball e Adidas, ecco la nuova linea di scarpe! Vi convincono?

Dragon Ball a casa, Dragon Ball su internet, Dragon Ball ai piedi

La settimana scorsa è stata annunciata la collaborazione con Adidas per la realizzazione di una linea di scarpe dedicata alla serie generazionale di Akira Toriyama. Dragon Ball Super, tra alti e bassi, ha il merito di aver riportato in auge Dragon Ball dopo anni di silenzio e carte collezionabili di plastica. La linea di calzature sarà disponibile nel 2018, con un modello diverso ogni mese.

Un mese, uno scontro famoso!

Il rilascio inizierà durante il mese di Agosto, con il modello ZX 500 RM ispirato a Goku e Yung-1 ispirato a Freezer. A Settembre, i modelli Deerupt e Prophere saranno basati sui design di Gohan e Cell. Il mese successivo, Vegeta e Majin Boo faranno capolino con, rispettivamente, Ultra Tech e Kamanda. Dicembre sarà un mese speciale, con il modello EQT Mid ADV ispirato al Drago delle Sette Sfere Shenron. Come potete vedere, ogni mese rappresenta uno scontro famoso della serie.

Adidas Dragon Ball

Ma c’è di più

Inoltre l’account Twitter di The Yeezy Mafia rivela che ogni scatola verrà accompagnata dalla rispettiva action figure. Purtroppo non ci sono foto per quanto riguarda queste ultime. Non è da escludere che la collezione verrà ampliata anche oltre il 2018, e ci sono giù rumors che parlano dell’arrivo di Popo, Jirobai, Tensing e Mr. Satan. Chiaramente non tutte sono gradevoli da vedere, ed alcuni modelli sono riconducibili ai personaggi per il rotto della cuffia. Conservate ancora il sogno di essere Super Sayan, di fare la muta o di trasformare i vostri arcinemici in cioccolatini? Desiderate, dopo tutto questo tempo, di essere dei lunghi dragoni verdi? Queste scarpe fanno per voi.

Restate su DrCommodore per altre news, seguiteci su Facebook ed unitevi al canale Telegram per non perdere nessuna novità dal sito! Vuoi giocare con noi? Ecco il server Discord ufficiale!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi