Dr Commodore
LIVE

Creed 2 – Il pugile rumeno Florian Munteanu è il figlio di Ivan Drago

Creed 2 – Il pugile rumeno Florian Munteanu è il figlio di Ivan Drago

Il pugile rumeno FlorianBig NastyMunteanu è stato ingaggiato per il ruolo del figlio di Ivan Drago nel prossimo film Creed II, secondo quanto riporta Tracking Board. Sylvester Stallone ha pubblicato un post di congratulazioni riguardo al casting su Instagram, dicendo: “Congratulazioni a Florian “Big Nasty” Munteanu per aver ottenuto la parte del figlio di IVAN DRAGOS! un metro e ottanta per 111 kg di talento. #Mgm #creed #creed2.

Secondo il sito, il personaggio di Florian Munteanu combatterà sul ring Adonis Creed, interpretato da Michael B. Jordan. Steven Caple Jr., meglio conosciuto per aver diretto il film di skateboarding del 2016 The Land (interpretato da Jorge Lendeborg Jr.), sarà il nuovo regista di Creed II, lavorando da una sceneggiatura di Stallone e Luke Cage, lo showrunner Cheo Hodari Coker. La produzione inizierà a Philadelphia il prossimo marzo, con una data di rilascio per il prossimo 21 novembre 2018.

https://www.instagram.com/p/Bd_ib_1jeuy/?taken-by=officialslystallone

Creed del 2015 ha guadagnato oltre $173 milioni al botteghino mondiale, con il quale Stallone ha ottenuto il premio come miglior attore non protagonista vincendo il Golden Globe e un Oscar. Per questioni di tempo, Ryan Coogler non dirigerà Creed II poiché sta già lavorando in Black Panther della Marvel Studios che uscirà il 14 febbraio 2018.

Creed II sarà prodotto da Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler e Kevin King-Templeton, con la produzione esecutiva di Jordan e Guy Riedel.

Secondo quanto riferito, Florian Munteanu, che ha 27 anni, è stato ispirato a diventare un pugile da suo padre, il quale pratica anche questo sport. Cosa ne pensate di FlorianBig NastyMunteanu? Fateci sapere nei commenti.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi