Dr Commodore
LIVE

The Handmaid’s Tale – Il teaser trailer e la data di uscita della seconda stagione

The Handmaid’s Tale – Il teaser trailer e la data di uscita della seconda stagione

Hulu ha annunciato la premiere della seconda stagione di The Handmaid’s Tale con un nuovo trailer. La serie drammatica pluripremiata tornerà per la seconda stagione il 25 aprile, con due nuovi episodi e il restante pubblicati ogni mercoledì su Hulu. In Italia la prima stagione è stata distribuita da TIM Vision.

La seconda stagione di 13 episodi sarà basata sulla gravidanza di Offred e dalla sua lotta per liberare il suo futuro bambino dagli orrori distopici di Gilead. “Gilead è dentro di te” è il detto popolare di zia Lydia. Nella seconda stagione, Offred e tutti i personaggi combatteranno, o soccomberanno, questa oscura verità.

La serie vede protagonista l’attrice premiata agli Emmy e Golden Globe, Elisabeth Moss affiancata da Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle e Amanda Brugel.

The Handmaid’s Tale arriva su Hulu da MGM Television ed è creata, prodotta e scritta da Bruce Miller. La serie è prodotta da Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Daniel Wilson, Fran Sears e Ilene Chaiken. MGM è il distributore internazionale della serie.

Di seguito il teaser trailer della seconda stagione.

https://youtu.be/xxQhWrAcQnE

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi