fbpx
Comics Film/Serie Tv News

Guardiani della Galassia 3 – Confermata la data di uscita per il 2020

Guardiani della Galassia 3 – Confermata la data di uscita per il 2020

James Gunn aveva già accennato al fatto che Guardiani della Galassia 3 sarebbe arrivato nel 2020, ma ora lo ha reso ufficiale. In un  tweet di ieri, il regista ha annunciato il terzo capitolo per il 2020.

Ciò significa che vedremo i Guardiani della Galassia per quattro anni di seguito. Li abbiamo visti nel 2017 con Guardiani della Galassia 2, li vedremo in Avengers: Infinity War questo maggio, di nuovo in Avengers 4 nel 2019, e poi in Guardiani della Galassia 3 nel 2020.

Marvel Studios ha programmato tre film, ancora senza titolo, per quell’anno, di cui uno il 1 maggio 2020, uno il 7 agosto 2020 e un altro il 6 novembre 2020. Una di queste date è sicuramente quella di Guardiani della Galassia 3, non resta che aspettare e capire quale delle tre.

Nell’ultimo film Walt Disney Pictures e Marvel Studios Guardiani della Galassia 2, troviamo Chris Pratt come Star-Lord, Zoe Saldana come Gamora, Dave Bautista come Drax, Vin Diesel come voce di Groot, Bradley Cooper come voce di Rocket, Michael Rooker come Yondu, Karen Gillan come Nebula, Sean Gunn come Kraglin, Pom Klementieff come Mantis, Elizabeth Debicki come Ayesha, Chris Sullivan come Taserface e Kurt Russell come Ego il Pianeta Vivente. Diretto e scritto da James Gunn, Guardiani della Galassia 2 è stato prodotto dal presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Nik Korda e Stan Lee come produttori esecutivi.

Guardiani della Galassia 2 ha incassato $863,7 milioni al botteghino mondiale, superando il primo film con $773,3 milioni.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Facebook Comments