Dr Commodore
LIVE

Le versioni PC, Xbox One e PS4 di Dark Souls Remastered non saranno sviluppate da From Software

Durante il Direct Mini di qualche giorno fa è stata annunciata la remastered di Dark Souls, titolo ormai storico sviluppato da From Software e nato dal genio di Hidetaka Miyazaki.

Durante la giornata di oggi sono emersi ulteriori dettagli sul titolo, diffuse dalla giornalista Laura Kate Dale. L’operazione di rimasterizzazione infatti è stata affidata allo studio polacco QLOC, già autore tra gli altri dei porting di Resident Evil 6, Dragon’s Dogma Dark Arisen, e della versione PC di Ace Combat: Assault Horizon, ed è solo supervisionata da From Software.

Il suddetto studio è tuttavia impegnato solo nelle edizioni PC, Playstation 4 ed Xbox One. Non si hanno dunque notizie su chi stia sviluppando la versione Switch del titolo.

Ricordandovi che Dark Souls Remastered arriverà su PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 25 Maggio 2018, vi invitiamo a seguirci su YoutubeTelegram e a raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi