Dr Commodore
LIVE

Days Gone potrebbe contenere molte ore di cutscene

L’attore di Days Gone ha partecipato a molte ore di registrazione.

Sony ha preso un’impronta molto cinematografica con le sue esclusive, e con Days Gone sembra proprio confermare questa direzione. La fonte dell’informazione è Jared Huckaby, community content manager di Star Citizen.

Nella recente live stream “Reverse the Verse” Huckaby ha nominato il titolo che uscirà in esclusiva per Playstation 4 dicendo di aver parlato con Sam Witwer, l’attore che ha impersonato il protagonista di Days Gone.

A quanto pare, l’attore ha preso parte a “tantissime ore” di riprese che, verosimilmente, potremmo trovare all’interno del gioco. Naturalmente non è certo che tutte le riprese effettuate vengano utilizzate all’interno del titolo, ma è altresì vero che le cutscene non saranno poche. Infatti ne abbiamo avuto un assaggio nei mesi precedenti con le anteprime ricche di cinematiche.

Non si hanno ancora dettagli sulla data d’uscita ufficiale, ma la certezza è una sola: Days Gone uscirà nel corso del 2018 in esclusiva per Sony Playstation 4.

 

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi!

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi