fbpx
Breaking News News Pc Videogames Xbox One

Annunciate le date d’uscita di Crackdown 3 e State of Decay 2?

Le date sarebbero state annunciate da Amazon Spagna.

Ultimamente si è parlato di molte indiscrezioni sui titoli Microsoft per PC e Xbox One, e alle indiscrezioni si sono aggiunte un paio di date.

La divisione di Amazon Spagna avrebbe erroneamente pubblicato i giorni di State of Decay 2, prodotto da Undead Labs, e Crackdown 3 di Sumo Digital. Rispettivamente il 25 maggio ed il 29 giugno 2018.

Informazioni verosimili, in quanto la data di lancio di Crackdown fu rinviata per il 2018. Inoltre le due date sono precise e coincidono in due venerdì. Naturalmente sono informazioni da prendere con le pinze, in quanto non c’è ancora nulla di ufficiale.

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi!

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.