Dr Commodore
LIVE

Traffik – Il trailer del nuovo film thriller con Paula Patton e Omar Epps

Traffik – Il trailer del nuovo film thriller con Paula Patton e Omar Epps

Codeblack Films della Lionsgate ha pubblicato online il trailer e il poster di Traffik, con Paula Patton, Omar Epps, Roselyn Sanchez e Laz Alonso. Di seguito il trailer del film!

In questo thriller pieno di azione, Brea (Paula Patton) e John (Omar Epps) sono fuori per un weekend romantico in montagna. Isolati in una tenuta remota, la coppia è sorpresa dall’arrivo di due amici, un’altra coppia, Darren (Laz Alonso) e Malia (Roselyn Sanchez). Proprio quando il weekend sembra rimettersi in carreggiata, una violenta banda di motociclisti si presenta e inizia a tormentarli. Il quartetto è costretto a combattere per la propria vita contro una banda che non si fermerà davanti a nulla per proteggere i propri segreti.

Il film è scritto e diretto da Deon Taylor. Traffik è prodotto da Roxanne Avent, Paula Patton e Taylor.

traffikposter min

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi