Dr Commodore
LIVE

Summer of ’84 – Il teaser trailer del thriller-horror dai registi di Turbo Kid

Summer of ’84 – Il teaser trailer del thriller-horror dai registi di Turbo Kid

In vista dell’anteprima del film al Sundance Film Festival di quest’anno, Gunpowder & Sky e Brightlight Pictures hanno pubblicato il teaser trailer di Summer of ’84, un nuovo thriller horror di RKSS, i registi del cult di Netflix Turbo Kid. Di seguito il teaser trailer del film!

La sinossi ufficiale di Summer of  ’84:

Ogni serial killer è il vicino di qualcuno. Per il quindicenne Davey, il pensiero di avere un serial killer nella sua città di periferia è una prospettiva spaventosa ma eccitante in vista di un’estate oziosa. In piena tempesta ormonale, Davey e i suoi amici sognano formidabili conquiste sessuali fino a quando non saranno pubblicate le notizie del killer di Cape May. Davey convince i suoi amici che devono indagare e scoprono che il suo vicino di casa, un poliziotto single e senza pretese, potrebbe essere il primo sospetto. Davey potrebbe aver ragione, o è la sua immaginazione iperattiva?

Nel cast Graham Verchere (Fargo, The Good Doctor), Judah Lewis (Demolition, The Babysitter), Cory Gruter-Andrew (The 100), Caleb Emery (Piccoli Brividi, American Vandal) e Rich Sommer (Mad Men). È stato scritto da Matt Leslie e Stephen J. Smith, in precedenza selezionato per la Blood List del 2016, una lista delle migliori sceneggiature dei generi “oscuri” – horror, thriller, black humor e fantascienza – votata dai professionisti del settore . Il film è diretto da Anouk Whissell, Francois Simard e Yoann-Karl Whissel, in arte RKSS.

Non c’è ancora nessuna data di uscita americana, e ancora non ci sono notizie sul suo arrivo in Italia; ma potrebbe esserci la possibilità che venga acquistato da Netflix, come Turbo Kid.

summer of 84 min

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi