Dr Commodore
LIVE

God of War 4 in uscita il 22 Marzo?

Dopo i meravigliosi trailer mostrati da Sony sia all’E3 sia alla Paris Games Week siamo ancora in attesa di una data d’uscita ufficiale per God of War 4, nonostante alcuni rumors insistano sul fatto che questa verrà rivelata entro pochi giorni.

Ad alimentare le speranze dei fan di Kratos ci ha pensato un noto rivenditore portoghese, che pochi giorni fa ha inserito una data d’uscita del titolo molto precisa: il 22 Marzo 2018.

Siamo consapevoli che di solito i retailer piazzano dei placeholder per i videogiochi più attesi e che quindi tali date, seppur molto precise, non siano degne d’attenzione. Tuttavia, un utente di ResetEra ha fatto notare come tale rivenditore non piazzi mai date placeholder così specifiche, preferendo ad esse il trimestre o l’anno di riferimento. Insomma, non possiamo fare altro che attendere un annuncio ufficiale da parte di Sony.

Kratos sta tornando! Aspettate God of War 4? Fatecelo sapere con un commento e ricordate che siamo su Telegram e Facebook!

Ah, non dimenticate di entrare nel nostro server ufficiale Discord!

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi