Dr Commodore
LIVE

Cyborg – Joe Morton rivela alcuni dettagli sul cinecomic

Cyborg – Joe Morton rivela alcuni dettagli sul cinecomic

I recenti cambiamenti avvenuti alla filiale DC Films della Warner Bros, hanno sollevato diversi dubbi su quali progetti tratti dai fumetti DC, precedentemente annunciati, si faranno strada verso il grande schermo. Uno tra quelli potenzialmente a rischio, potrebbe essere il film solista di Cyborg interpretato da Ray Fisher.

L’attore Joe Morton, che interpreta il padre del personaggio sia in Batman che in Superman: Dawn of Justice e Justice League, ha rivelato a ET alcuni dettagli sul lungometraggio:

“Da quello che ho capito, ci sarà un film sul personaggio Cyborg. Racconterà la storia del mio personaggio, del suo e della famiglia da cui proviene, e come è divenuto Cyborg.”

Morton ha poi aggiunto:

“Penso che sia molto eccitante, penso che sia eccitante perché non ce ne sono molti, se non nessuno, di supereroi afroamericani, e nel suo caso in particolare, perché non c’è pseudonimo, perché non c’è nulla dietro cui nascondersi, e deve essere se stesso tutto il tempo. Penso che sia un grande tipo di allegoria per ciò che significa essere neri in questo paese.”

Fisher è apparso in Batman v Superman e Justice League  e alla conclusione di quest’ultimo ha avuto un cambiamento nel costume facendolo sembrare più simile a quello dei fumetti.
La data di uscita nelle sale americane di Cyborg è stata originariamente prefissata per il 2020, ma resta da vedere se verrà realmente realizzato.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi