Dr Commodore
LIVE

Bob Odenkirk attore e produttore del nuovo film thriller Nobody

Bob Odenkirk attore e produttore del nuovo film thriller Nobody

Secondo Deadlineil vincitore dell’Emmy Award e protagonista di Better Call Saul Bob Odenkirk ha firmato per produrre e recitare nel film Nobody prodotto da STXfilms, un thriller d’azione dai produttori di John Wick e Atomic Blonde.

Nel film, Odenkirk interpreterà un uomo che difende una donna che viene molestata da alcuni teppisti, per poi scoprire che uno degli uomini contro cui si è scontrato è il fratello di un narcotrafficante ed è ora in cerca di vendetta.

Lo sceneggiatore Derek Kolstad, che ha scritto sia John Wick che John Wick: Chapter 2, scriverà la sceneggiatura; i registi sono David Leitch e Chad Stahelski. Odenkirk produrrà insieme a Marc Provissiero e Braden Aftergood (Hell o High Water, Wind River).

Odenkirk è al momento al cinema con The Post di Steven Spielberg, in cui interpreta un giornalista del Washington Post, e ha una breve apparizione in The Disaster Artist. Lo rivedremo, inoltre, nella prossima quarta stagione di Better Call Saul, il prequel spin-off di Breaking Bad, ma non solo darà voce anche a uno dei personaggi in Gli Incredibili 2.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi