Dr Commodore
LIVE

Beirut – Il trailer del nuovo film thriller con Jon Hamm e Rosamund Pike

Beirut – Il trailer del nuovo film thriller con Jon Hamm e Rosamund Pike

Bleeker Street ha pubblicato il primo trailer e poster per il thriller d’epoca Beirut, con Jon Hamm (Baby Driver, Mad Men) e Rosamund Pike (Gone Girl, Hostiles). Di seguito il trailer del film e il poster!

Un diplomatico americano (Hamm) fugge in Libano nel 1972 dopo un tragico incidente nella sua casa. Dieci anni dopo, viene richiamato a Beirut, strappato dalla guerra, dagli agenti della CIA per negoziare la vita di un amico che ha lasciato dietro di sé.

Scritto da Tony Gilroy (Bourne, Rogue One: A Star Wars Story) e diretto da Brad Anderson (Transsiberian, The Call), Beirut uscirà nelle sale americane il 13 aprile 2018. Il film vede la partecipazione di Dean Norris, Larry Pine e Shea Whigham.

beirutbig min

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi