Dr Commodore
LIVE

6 giochi gratis con Humble Bundle e Civilization VI ad un prezzaccio

Dopo essersi preso una piccola pausa, Humble Bundle, torna finalmente con nuovi giochi gratuiti. Più precisamente con 6 titoli indie, disponibili fino al 2 febbraio, nella pagina di Humble Bundle Trove.
Si tratta, infatti, di una nuova iniziativa che mette a disposizione una lista di giochi, messa a disposizione mensilmente per i subscriber della loro offerta, che comprenderà anche 6 titoli disponibili per i non-subscriber.

Questo mese l’offerta comprende Hitchhiker, 2000:1: A Space Felony, Cat Girl Without Salad, Uurnog, THOR.N e Crescent Bay.

Iscrivendosi, però, avrete accesso anche a titoli del calibro di Amnesia, Alan Wake, The is Nigh, Gone Home, LIMBO e Getting over it, per la modica cifra di 12$ al mese. Potete trovare la pagina cliccando qua.

Segnaliamo inoltre Civilization VI a poco meno di 10€ nell’Humble Monthly Bundle di Febbraio, che potete acquistare a questo link!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi