fbpx
Breaking News News Pc Videogames

Dark Souls Remastered – sconto del 50% su PC per i possessori della Prepare To Die Edition

Dark Souls Remastered

Secondo quanto riportato da DSOGaming, Dark Souls Remastered sarà scontato del 50% per gli utenti PC che possiedono la versione Prepare To Die Edition.

Dark Souls

La promozione permette di acquistare il titolo a 19,99 dollari invece del prezzo pieno di 39,99. Naturalmente potrà usufruire dello sconto solo chi possiede una versione della Prepare To Die Edition.
Non è ancora chiaro se lo sconto sia valido solo per gli Stati Uniti o anche per l’Europa. Inoltre non si sa se lo sconto sarà su Steam, lo store Bandai Namco e/o altri rivenditori.

Vi ricordiamo che Dark Souls Remastered sarà disponibile dal 24 maggio in versione fisica per Switch, Playstation 4 e Xbox One , mentre gli utenti PC potranno acquistare la versione digitale a partire dal 25 maggio, insieme agli amici consolari che compreranno il titolo dagli store online delle rispettive piattaforme.

 

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi!

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.