fbpx
Videogames Pc

Final Fantasy XII approda su pc

Square Enix ha appena annunciato che Final Fantasy XII: The Zodiac Age arriverà presto nei nostri pc –  più precisamente il 1° Febbraio –  anticipando Final Fantasy XV Windows Edition, che dovrebbe arrivare anch’esso nella primavera di questo anno.

Il gioco disporrà di alcuni miglioramenti che renderanno l’esperienza di gioco decisamente migliore e che sfrutterà di vari formati oltre al classico 16:9: Il titolo infatti girerà anche su monitor 21:9 ma sarà anche possibille giocarlo in Surround con 3 schermi 16:9, quindi un rapporto finale di 48:9.
Ovviamente saranno disponibili anche i 60 fps.

Verranno effettuate anche altre modifiche fra cui la possibilità di giocare in modalità New Game Plus e Game minus sin dall’inizio, la possibilità di scegliere la soundtrack in-game – si potrà scegliere se godersi la versione originale oppure una versione riorchestrata ed in formato soundtrack- , la presenza delle carte Steam e la possibilità di giocare con il controller.

Facebook Comments

L'autore

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera.
Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!