Dr Commodore
LIVE

Assassin’s Creed: Rogue Remastered in uscita per console di nuova generazione

Ubisoft ha appena confermato che lancerà una versione rimasterizzata di Assasin’s Creed: Rogue per console di nuova generazione il prossimo 20 marzo.

Questa versione includerà tutti i contenuti aggiuntivi usciti per il titolo, quindi le 2 missioni aggiuntive – La ricerca dell’armatura di Sir Gunn e L’assedio del Fort de Sable – e 2 pack contenenti armi ed abiti speciali.

La versione vanterà numerosi miglioramento a livello grafico, fra cui la risoluzione 4k, disponibile solamente su Ps4 Pro e su Xbox One X, una distanza di rendering più elevata dell’ambiente, effetti visivi e texture migliorate, che contruibiranno a creare una esperienza di gioco molto più immersiva.

Eccovi il trailer di lancio ufficiale:

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi